header pockets

Pockets

BILIARDO PARALIMPICO: COSCIA, ZEDDA E SANSO’SI AGGIUDICANO LA 2^ PROVA DEI RISPETTIVI CAMPIONATI REGIONALI

images/medium/2_prova_regionale_pool_paralimpici_.jpg

LAZIO I primi a sfidarsi sono stati gli atleti laziali presso la Sala Laser Club di Roma. Fabio Coscia rientrato dopo una stagione di fermo si aggiudica la prova ai danni di Pietro Miele con il risultato di 3-0. Terzo posto per Piero Pantano e quarto per Fulvio De Franceschi. La classifica provvisoria al termine delle due prove vede in testa Pietro Miele con 1030 punti, seguito da Piero Pantano (840 punti) e Fulvio De Franceschi (740 punti).

LOMBARDIA A Cesano Boscone (MI) presso la Sala Pep's Billiards è stato Maurizio Zedda a conquistare la seconda giornata del campionato di pool battendo in finale Stefano Brivio con il risultato di 2-1. Terzi classificati Massimo Laganaro e Michele Pantone.

ABRUZZO A L'Aquila presso la sala Billiard Saloon Next la seconda giornata del girone Abruzzo è stata vinta da Andrea Sanso' ai danni di Jimmi Muaremi con il risultato di 3-2.Terzo classificato Agostino Fellini.

In Toscana c’è stato l’esordio al Billiard Suite di Firenze del campione italiano di stecca 5 birilli Fabio Del Zoppo nel campionato regionale di pool. Del Zoppo ha disputato tre partite, conquistando due vittorie (5-0 e 5-1) contro avversari normodotati. Mentre Michele Niro e Luca Bucchi hanno partecipato rispettivamente a Manfredonia (FG) e a Ciampino (RM) alla seconda tappa delle selezioni regionali di 5 birilli sempre contro avversari normodotati.

Il prossimo appuntamento è in programma sabato 4 e domenica 5 dicembre con la terza prova del campionato regionale specialità pool paralimpico.